TECHNICAL FOCUS

Kalliope PBX: la telefonia VoIP per la comunicazione aziendale

Sono tanti gli interlocutori a cui si rivolge il servizio, ma il focus principale noi lo mettiamo su:

Il centralino telefonico VoIP PBX che si integra con sistemi di terze parti

Kalliope è il tret d’union tra tecnologia e utente e ha l’obiettivo di rendere più agile la work collaboration. La tecnologia Kalliope PBX è un sistema di telefonia VoIP compatibile con i prodotti tradizionali IP ma dotato di funzionalità avanzate di comunicazione integrate facili da usare e da configurare, di moduli add-on pensati per abilitare la UCC e ampliare l’offerta business di azienda.

A chi si rivolge

Ad ogni settore la propria soluzione
PMI
ENTERPRISE e PA

HOTELLERIE e B&B

CALL CENTER

Risponde alle tue esigenze

Per faciliare la Unified Communication & Collaboration e abilitare lo smart working, scegliamo Kalliope perché è la tecnologia integrabile con sistemi di terze parti (CRM, Contact Center, Microsoft Teams) ed è Full Optional nella sua versione standard. Caratteristiche che rispondono meglio a questo nuovo scenario in cui l’utente è in grado di scegliere la migliore soluzione adatta alle proprie esigenze e di avere la possibilità di gestirle in autonomia. Kalliope è la piattaforma di interconnessione che risponde a queste esigenza, nell’ottica Business-to-Employee.

Kalliope PBX: una tecnologia vincente

Semplicità d’uso

Interfaccia di configurazione semplice ed intuitiva

Sicurezza

Protezione a 360° per ridurre attacchi informatici

Compatibilità

Con tutte le soluzioni SIP standard

Diagnostica

Identificazione di ogni modifica alla configurazione

Time saving

Riduzione dei tempi di messa in opera di una nuova rete

Automazione dei processi

Agevolazione e semplificazione dei processi di comunicazione

Il nostro modello

01.

ASSESSMENT E PROGETTAZIONE
Sulla base di una fotografia del tuo asset attuale, progettiamo la migliore soluzione pensata sulle tue reali esigenze per offrirti un servizio di qualità

02.

INSTALLAZIONE E SETUP
La fase successiva prevede l’installazione e il setup della tua soluzione. A seguire il delivery e il project management di tutto il progetto dell’offerta

03.

HITRACK: ASSISTENZA E MONITORAGGIO
Servizio Help Desk (24-7) di I e II livello per offire supporto continuativo. Garantiamo analisi periodiche dei ticket e della qualità del servizio

Due modi per dire sì a Kalliope

Kalliope è adatto a qualsiasi settore e risponde alle esigenze di ambiti differenti. Noi ti ergohiamo il servizio in due ambiti di applicazione
Kalliope PBX

Accorcia le distanze aziendali con la piattaforma VOIP con:

● Gamma di centralini sia fisici che VM
● Caratteristiche tecniche d’avanguardia e massima semplicità d’utilizzo
● Pensata per le PMI, le large Enterprise e la Pubblica Amministrazione
Kalliope Cloud

Puoi avere una soluzione on premises senza i costi di infrastruttura:

● Una soluzione senza costi di installazione
● Una soluzione pronta all’uso, in mobilità e 100% sicura e protetta da attacchi esterni
● Installazione e configurazione dei telefoni e delle funzioni del centralino
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HI SOLUTION S.R.L.

Via della Canapiglia, 5
56019 Vecchiano PI Italia
Tel: +39 050 6397401
Fax: +39 050 6390237
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Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30

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