Iperconvergenza e virtualizzazione
Iperconvergenza e virtualizzazione giocano un ruolo chiave nella gestione e nell’ottimizzazione delle risorse tecnologiche di un’azienda.


Tutto quello che ti serve, in un'unica soluzione
L’iperconvergenza si riferisce all’integrazione di componenti di calcolo, storage e networking in un’unica soluzione. Tradizionalmente queste risorse IT sono gestite separatamente, richiedendo diverse soluzioni hardware e software distinte..
PMI e ENTERPRISE
HOTELLERIE e B&B
SCUOLE e PA
La chiave per una gestione semplificata ed efficiente delle risorse IT
Con i nostri servizi di iperconvergenza tutto viene consolidato in un sistema unificato, semplificando così la gestione e riducendo i costi complessivi. Con i servizi di virtualizzazione, invece, ti permettiamo di ottenere versioni virtuali di tutte le risorse e i dispositivi aziendali, rivoluzionando la gestione IT e aumentando la tua flessibilità e la tua efficienza.


Cosa ti offriamo
Efficienza operativa
Eliminando la necessità di gestire e mantenere infrastrutture fisiche separate, riduciamo la tua complessità operativa e, di conseguenza, gli sprechi e i costi associati alla gestione e alla manutenzione.
Flessibilità e scalabilità
Rendiamo possibile aggiungere, modificare o rimuovere facilmente risorse virtuali in base alle esigenze aziendali, senza dover intervenire sull'hardware fisico. Questo permette alle organizzazioni di crescere e adattarsi alle esigenze del business.
Semplificazione della gestione aziendale
Offriamo un'unica piattaforma per gestire tutte le risorse IT, rendendo più semplice e intuitiva l'amministrazione dell'intera infrastruttura.
Per un’integrazione stabile e flessibile, il progetto viene strutturato in diversi step:
01.
ASSESSMENT E PROGETTAZIONE
Sulla base di una fotografia del tuo asset attuale, progettiamo la migliore soluzione pensata sulle tue reali esigenze per offrirti un servizio di qualità
02.
INSTALLAZIONE E SETUP
La fase successiva prevede l’installazione e il setup della tua soluzione. A seguire il delivery e il project management di tutto il progetto dell’offerta
03.
HITRACK: ASSISTENZA E MONITORAGGIO
Servizio Help Desk (24-7) di I e II livello per offire supporto continuativo. Garantiamo analisi periodiche dei ticket e della qualità del servizio
Vuoi approfondire il servizio? Contattaci
Potrebbero interessarti
Scopri gli approfondimenti tecnici e gli articoli tematici di Hi-There!, il blog di Hisolution.

Hisolution nel Ranking di Repubblica: Un Riconoscimento alla Crescita e Innovazione
Dal sito “Repubblica.it”: I ‘Campioni della crescita’ dell’Istituto tedesco qualità e finanza: le 800 imprese italiane che dal 2021 brillano per fatturato e dipendenti Siamo
Dicembre 4, 2024
Nessun commento

Cybersecurity aziendale: HiSolution e il valore di un MSSP
Negli ultimi anni, la sicurezza informatica è diventata una delle priorità strategiche per le aziende, riflettendo un panorama globale in cui le minacce digitali sono
Ottobre 2, 2024
Nessun commento
SMART WORKING
Scopri i nostri servizi UCC
HI-TRACK
L'innovativo servizio di assistenza e monitoraggio di HiSolution