Iperconvergenza e virtualizzazione

Iperconvergenza e virtualizzazione giocano un ruolo chiave nella gestione e nell’ottimizzazione delle risorse tecnologiche di un’azienda.

Tutto quello che ti serve, in un'unica soluzione

L’iperconvergenza si riferisce all’integrazione di componenti di calcolo, storage e networking in un’unica soluzione. Tradizionalmente queste risorse IT sono gestite separatamente, richiedendo diverse soluzioni hardware e software distinte..

PMI e ENTERPRISE
HOTELLERIE e B&B

SCUOLE e PA

La chiave per una gestione semplificata ed efficiente delle risorse IT

Con i nostri servizi di iperconvergenza tutto viene consolidato in un sistema unificato, semplificando così la gestione e riducendo i costi complessivi. Con i servizi di virtualizzazione, invece, ti permettiamo di ottenere versioni virtuali di tutte le risorse e i dispositivi aziendali, rivoluzionando la gestione IT e aumentando la tua flessibilità e la tua efficienza.

Cosa ti offriamo

Efficienza operativa

Eliminando la necessità di gestire e mantenere infrastrutture fisiche separate, riduciamo la tua complessità operativa e, di conseguenza, gli sprechi e i costi associati alla gestione e alla manutenzione.

Flessibilità e scalabilità

Rendiamo possibile aggiungere, modificare o rimuovere facilmente risorse virtuali in base alle esigenze aziendali, senza dover intervenire sull'hardware fisico. Questo permette alle organizzazioni di crescere e adattarsi alle esigenze del business.

Semplificazione della gestione aziendale

Offriamo un'unica piattaforma per gestire tutte le risorse IT, rendendo più semplice e intuitiva l'amministrazione dell'intera infrastruttura.

Per un’integrazione stabile e flessibile, il progetto viene strutturato in diversi step:
01.

ASSESSMENT E PROGETTAZIONE

Sulla base di una fotografia del tuo asset attuale, progettiamo la migliore soluzione pensata sulle tue reali esigenze per offrirti un servizio di qualità
02.

INSTALLAZIONE E SETUP

La fase successiva prevede l’installazione e il setup della tua soluzione. A seguire il delivery e il project management di tutto il progetto dell’offerta
03.

HITRACK: ASSISTENZA E MONITORAGGIO

Servizio Help Desk (24-7) di I e II livello per offire supporto continuativo. Garantiamo analisi periodiche dei ticket e della qualità del servizio

Vuoi approfondire il servizio? Contattaci

HI SOLUTION S.R.L.

Via della Canapiglia, 5
56019 Vecchiano PI Italia
Tel: +39 050 6397401
Fax: +39 050 6390237
Mappa

Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30

Potrebbero interessarti

Scopri gli approfondimenti tecnici e gli articoli tematici di Hi-There!, il blog di Hisolution.

SMART WORKING
Scopri i nostri servizi UCC
HI-TRACK
L'innovativo servizio di assistenza e monitoraggio di HiSolution
Rimani aggiornato sulle ultime novità del mondo ICT
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER