HiTeams Phone
HiTeams Phone: il servizio gestito al centro del tuo ecosistema aziendale
Ottieni il massimo da tutti i processi, migliora l’integrazione e la produttività in azienda


HiTeams Phone e la tecnologia Direct Routing
È il servizio gestito di HiSolution che fa evolvere la tua infrastruttura verso il modern work, adeguandola all’era del digitale e del lavoro ibrido. Attraverso questo servizio potrai effettuare una migrazione verso l’applicazione centrale del tuo ecosistema aziendale, Microsoft Teams, collegandola direttamente al tuo carrier telefonico tramite Direct Routing.
Con il Direct Routing è possibile chiamarsi tra interni del PBX e utenti Teams come se fosse la stessa piattaforma. La tecnologia consente anche agli utenti Teams di usare le linee telefoniche del PBX per chiamare in esterno presentandosi con il numero aziendale e di gestire in modo autonomo ogni interno secondo specifiche necessità (da quale device rispondere, deviare le chiamate, gestire la risposta contemporanea da Telefono e client Teams). Inoltre è possibile rispondere ad una chiamata esterna diretta al PBX da un qualsiasi dispositivo con installato il client Microsoft Teams e trasferire una chiamata ricevuta dal PBX ad un utente Teams e viceversa.
Con il Direct Routing è possibile chiamarsi tra interni del PBX e utenti Teams come se fosse la stessa piattaforma. La tecnologia consente anche agli utenti Teams di usare le linee telefoniche del PBX per chiamare in esterno presentandosi con il numero aziendale e di gestire in modo autonomo ogni interno secondo specifiche necessità (da quale device rispondere, deviare le chiamate, gestire la risposta contemporanea da Telefono e client Teams). Inoltre è possibile rispondere ad una chiamata esterna diretta al PBX da un qualsiasi dispositivo con installato il client Microsoft Teams e trasferire una chiamata ricevuta dal PBX ad un utente Teams e viceversa.
PMI
ENTERPRISE e PA
HOTELLERIE e B&B
CALL CENTER
Oltre 20 anni di esperienza in Telco e IT
HiSolution offre il servizio HiTeams Phone end-to-end per ottimizzare la gestione dell’infrastruttura UCC. Perché scegliere un prodotto come questo? Hai al tuo fianco un unico interlocutore per l’intero ciclo di vita del progetto. Ovvero dalla fase dell’Assessment e del Design del progetto, al Project Management fino alla gestione dell’infrastruttura virtuale e al supporto e Help Desk di I e II livello.


I tre livelli d'offerta di HiTeams Phone
HiTeams Phone Full
Un servizio gestito Teams Direct Routing end-to-end dotato di Pro-Support, funzionalità Direct Routing su rete telefonica pubblica, un session Border Controller gestito, Trunk-Sip e Traffico Voce.
HiTeams Phone Evolution
Il servizio prevede le stesse funzionalità di HiTeams Phone Full, con l'aggiunta del servizio di integrazione del PBX e il recupero dei telefoni SIP standard e analogici.
HiTeams Phone Saving
HiTeams Phone Saving offre la possibilità di ottimizzare e semplificare i costi Telco/infrastruttura per fare saving e innovare i processi.


Le criticità riscontrate nelle aziende
- Mancanza di un ambiente unificato per la collaborazione e la condivisione di file
- Limitazioni delle riunioni online ovvero difficoltà nella condivisione del meeting comprese le limitazioni tecniche e funzionali
- Difficoltà a lavorare con aziende esterne (scambio di file, share di progetti, calendari e contatti…)
- Problemi di sicurezza e di scalabilità degli ambienti UCC
- Avere Office365 ma non sapere che è possibile integrarlo con la telefonia
Diagnostica
Identificazione di ogni modifica alla configurazione
Time saving
Riduzione dei tempi di messa in opera di una nuova rete
Automazione dei processi
Agevolazione e semplificazione dei processi di comunicazione
Il nostro modello
01.
ASSESSMENT E PROGETTAZIONE
Sulla base di una fotografia del tuo asset attuale, progettiamo la migliore soluzione pensata sulle tue reali esigenze per offrirti un servizio di qualità
02.
INSTALLAZIONE E SETUP
La fase successiva prevede l’installazione e il setup della tua soluzione. A seguire il delivery e il project management di tutto il progetto dell’offerta
03.
HITRACK: ASSISTENZA E MONITORAGGIO
Servizio Help Desk (24-7) di I e II livello per offire supporto continuativo. Garantiamo analisi periodiche dei ticket e della qualità del servizio
Due modi per dire sì a Kalliope
Kalliope PBX
Accorcia le distanze aziendali con la piattaforma VOIP con:
● Gamma di centralini sia fisici che VM
● Caratteristiche tecniche d’avanguardia e massima semplicità d’utilizzo
● Pensata per le PMI, le large Enterprise e la Pubblica Amministrazione
● Caratteristiche tecniche d’avanguardia e massima semplicità d’utilizzo
● Pensata per le PMI, le large Enterprise e la Pubblica Amministrazione
Kalliope Cloud
Puoi avere una soluzione on premises senza i costi di infrastruttura:
● Una soluzione senza costi di installazione
● Una soluzione pronta all’uso, in mobilità e 100% sicura e protetta da attacchi esterni
● Installazione e configurazione dei telefoni e delle funzioni del centralino
● Una soluzione pronta all’uso, in mobilità e 100% sicura e protetta da attacchi esterni
● Installazione e configurazione dei telefoni e delle funzioni del centralino
VUOI APPROFONDIMENTI TECNICI?
Scopri di più su il servizio HiTeams Phone
BUSINESS CASE
Vuoi conoscere un caso di successo che racconta la nostra soluzione?
Parlaci del tuo progetto
Potrebbero interessarti
Scopri gli approfondimenti tecnici e gli articoli tematici di Hi-There!, il blog di Hisolution.

Hisolution nel Ranking di Repubblica: Un Riconoscimento alla Crescita e Innovazione
Dal sito “Repubblica.it”: I ‘Campioni della crescita’ dell’Istituto tedesco qualità e finanza: le 800 imprese italiane che dal 2021 brillano per fatturato e dipendenti Siamo
Dicembre 4, 2024
Nessun commento

Cybersecurity aziendale: HiSolution e il valore di un MSSP
Negli ultimi anni, la sicurezza informatica è diventata una delle priorità strategiche per le aziende, riflettendo un panorama globale in cui le minacce digitali sono
Ottobre 2, 2024
Nessun commento
SMART WORKING
Scopri i nostri servizi UCC
HI-TRACK
L'innovativo servizio di assistenza e monitoraggio di HiSolution