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Affidati ai migliori per realizzare progetti
VoIP e Unified Communication & Collaboration

Kalliope PBX, noi abbiamo scelto la migliore soluzione tecnologica consolidata sul mercato
FONIA VOIP E AMBITI DI APPLICAZIONE

Quanto è importante la fonia nel tuo business?

Più interni, più sedi dislocate, più utenti da soddisfare, maggiore bisogno di connessione. Scegli la Unified Communication & Collaboration
Sei un Call Center e hai bisogno
di centralizzare le chiamate?
Lavori nell'Hospitality
o nelle PA?
La tua azienda ha un Customer Care interno?
Cerchi uno strumento fluido che si integri con sistemi di terze parti?

IL FUTURO DELLA FONIA

La trasformazione digitale con le tecnologie di comunicazione di ultima generazione

KALLIOPE PBX

La tecnologia Kalliope PBX rinnova il concetto di fonia

Il centralino telefonico VoIP PBX porta con sè il concetto di integrabilità: Kalliope si integra con sistemi di terze parti per semplificare i processi aziendali garantendo una comunicazione efficiente e unificata.
KALLIOPE PBX + MICROSOFT TEAMS

Il VoIP e Microsoft Teams non sono mai stati così uniti

Voce e Unified Communication si combinano tra loro: per portare l’ufficio a casa, l’integrazione tra la centrale telefonica VoIP e Microsoft Teams permette di chiamare e ricevere chiamate dal proprio interno aziendale attraverso pc, mobile o app, di sostenere lunghe video call ed effettuare instant messaging. Tutto, nel segno di un servizio che integra e rende più fluida la comunicazione fra persone
VIDEOCONFERENCE KALLIOPE LAM

Video comunicazione come risposta al cambiamento

La video comunicazione è la soluzione per accorciare la distanza tra persone. Il modulo Kalliope LAM è un add-on di KalliopePBX, attivabile tramite apposita licenza, offre un set di funzioni specifiche per organizzare riunioni virtuali nelle stesse modalità in presenza fisica. Basta un click and go: i partecipanti possono accedere al meeting tramite il proprio browser cliccando sul link inserito nell’email di invito.
KALLIOPE CALL CENTER

Customer Experience: come coltivare la distanza tra azienda e utente

Il centro chiamate VoIP evoluto che integra nuove modalità di gestione e fruizione dei contatti e delle relazioni con i clienti.
VIDEOCITOFONI IP

VoIP e controllo accessi: la sicurezza al primo posto

i videocitofoni IP di ultima generazione integrati con il sistema telefonico VoIP per avere audio e video in alta qualità e consentire la gestione degli accessi del personale in maniera semplice e intuitiva tramite applicazioni web based
GESTIONE E MONITORAGGIO REAL TIME DEGLI ASSET ICT

Hitrack: Il servizio di assistenza evoluto di HiSolution

Il servizio tecnico di supporto Help Desk gestito tramite NOC di I e II livello è composto da tecnici specializzati che gestiscono proattivamente eventuali segnalazioni e problematiche da parte del cliente. E con il servizio di monitoraggio di tutti gli asset ICT aziendali, sulla stessa linea viene effettuato un controllo costante sulla sua performance identificando problematiche e risolvendo guasti.
UN NOSTRO CONSULENTE È QUI PER TE

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