TECHNICAL FOCUS
HiPBX: la piattaforma di fonia VoIP per una comunicazione aziendale unificata e semplificata
L’adozione delle soluzioni VoIP di Hisolution migliora l’efficienza e la gestione comunicativa aziendale.


Il centralino telefonico VoIP PBX che si integra con sistemi di terze parti
Implementare una soluzione VoIP rappresenta una scelta irrinunciabile per tutte le realtà che desiderano migliorare la loro efficienza e ottenere una gestione centralizzata delle comunicazioni aziendali. Le soluzioni VoIP sono facilmente scalabili, permettono alle aziende di aggiungere o rimuovere utenti a seconda delle esigenze e sono in grado di offrire una qualità eccellente delle chiamate.
La piattaforma offerta da HiSolution, primo Platinum Partner in Italia di KalliopePBX, è un centralino telefonico VoIP PBX pensato per PMI, Large Enterprise e Pubbliche Amministrazioni.
In grado di integrarsi perfettamente con sistemi di terze parti (CRM, Contact Center, Microsoft Teams), HiPBX rende più agile e snella la collaborazione aziendale. La tecnologia alla base di questa piattaforma, oltre a essere compatibile con i tradizionali prodotti IP, si distingue per le sue funzionalità avanzate di comunicazione integrata, facili da usare e da configurare.
A chi si rivolge
Ad ogni settore la propria soluzione
Cosa ti offriamo
- Una piattaforma full optional nella sua versione standard. Le caratteristiche di HiPBX permettono all’utente di gestire la piattaforma in completa autonomia e con la massima semplicità d’utilizzo, rispondendo alle nuove esigenze di mercato Business-to-Employee.
- Moduli add-on specifici per abilitare la UCC e ampliare l’offerta business aziendale. HiPBX è offerta in una completa gamma di modelli appliance e VM,
con un’ampia scelta di funzionalità avanzate unite a una ricca suite di applicazioni e add-on sia desktop che mobile.
- Moduli add-on specifici per abilitare la UCC e ampliare l’offerta business aziendale. HiPBX è offerta in una completa gamma di modelli appliance e VM,


Kalliope PBX: una tecnologia vincente
Semplicità d’uso
Sicurezza
Compatibilità
Diagnostica
Time saving
Automazione dei processi
Il nostro modello
ASSESSMENT E PROGETTAZIONE
Sulla base di una fotografia
del tuo asset attuale,
progettiamo la migliore soluzione
pensata sulle tue reali esigenze
per offrirti un servizio di qualità
INSTALLAZIONE E SETUP
La fase successiva prevede
l’installazione e il setup della
tua soluzione. A seguire il delivery
e il project management
di tutto il progetto dell’offerta
HITRACK: ASSISTENZA E MONITORAGGIO
Servizio Help Desk (24-7) di I
e II livello per offire supporto
continuativo. Garantiamo
analisi periodiche dei ticket
e della qualità del servizio
Due modi per dire sì a Kalliope
Kalliope è adatto a qualsiasi settore e risponde alle esigenze di ambiti differenti.
Noi ti ergohiamo il servizio in due ambiti di applicazione
Kalliope PBX
Accorcia le distanze aziendali con la piattaforma VOIP con:
● Gamma di centralini sia fisici che VM
Kalliope Cloud
Puoi avere una soluzione on premises senza i costi di infrastruttura:
● Una soluzione senza costi di installazione
Vuoi conoscere un caso di successo che racconta la nostra soluzione?
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