BUSINESS CASE

Sistema Giudiziario

Il Contesto

Il cliente è una società leader nei servizi di pubblicità legale e nella fornitura di software per la gestione informatica delle procedure per mettere all’asta beni immobili. Offre una larga gamma di servizi professionali per gli uffici giudiziari, i professionisti e gli interessati all’acquisto. Vanta collaborazioni di oltre 60 tribunali, più di 40.000 vendite correnti e oltre 2.000.000 di vendite pubblicate.

Gli obiettivi del cliente

01.

Con oltre 30 sedi dislocate su tutto il territorio italiano, il cliente sentiva la necessità di effettuare un progetto di restyling in ambito Telco per ottimizzare i costi linee dati e fonia ed aumentarne le performance.

02.

il cliente aveva più interlocutori i quali non rispondevano ad esigenze e bisogni specifici. HiSolution in risposta a questo, si è proposta come unico interlocutore per i servizi specifici di connettività e fonia.

Le soluzioni offerte da Hisolution

Per rispondere alle esigenze del cliente, HiSolution ha offerto soluzioni di alta affidabilità per la sede principale e una connessione internet con backup su tutte le sedi periferiche in modo da garantire la business continuity dei servizi. Il vero valore aggiunto portato da HiSolu- tion risiede nel saper offrire servizi professionali di Help Desk e per il supporto del post vendita.
SCARICA IL BUSINESS CASE

Scopri tutti i dettagli del progetto

Scheda tecnica Lelanet

Vuoi approfondimenti tecnici sull'offerta connettività e fonia di Lelanet?

Rimani aggiornato sulle ultime novità del mondo ICT
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER