BUSINESS CASE

Nomination: una soluzione professionale per il sistema telefonico

Il Contesto

L’eccellenza italiana e la tradizione orafa toscana: il cliente ha oltre 40 anni di vita ed è il brand che riunisce in un unico accessorio moda, qualità, materiale duraturo nel tempo, accessibilità di prezzo e personalizzazione. Un successo immediato che esce dai confini nazionali e conquista sempre più terreno in pochissimo tempo, aprendo e gestendo oltre 100 punti vendita dislocati in tutto il mondo.

Gli obiettivi del cliente

01.

Necessità di rinnovare: il sistema telefonico era obsoleto in End of Sales

02.

Disporre di una soluzione di Unified Communication & Collaboration professionale

Le soluzioni offerte da Hisolution

Per ottenere un rinnovamento tecnologico del sistema telefonico aziendale, l’obiettivo di HiSolution per il cliente era realizzare una soluzione VoIP flessibile e facilmente espandibile. È stata così proposta una soluzione di Unified Communication & Collaboration dotata delle funzionalità necessarie per la gestione ottimale dei lavoratori in mobilità e per massimizzarne la produttività in regime di smart-working. È stato installato il software sul PC KCTI e integrato con Sw/applicazioni di terze parti. HiSolution ha fornito un servizio di assistenza post vendita professionale e “full-optional” comprensivo di Hw-Replacement, Sw-Manteinance e Help Desk di I e II livello per la gestione di eventuali fault e richieste di change. È stata fatta inoltre una nuova copertura di ristrutturazione DECT per i cordless IP.
Rimani aggiornato sulle ultime novità del mondo ICT
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER