BUSINESS CASE

Gioielleria

Il Contesto

L’eccellenza italiana e la tradizione orafa toscana: il cliente ha oltre 40 anni di vita ed è il brand che riunisce in un unico accessorio moda, qualità, materiale duraturo nel tempo, accessibilità di prezzo e personalizzazione. Un successo immediato che esce dai confini nazionali e conquista sempre più terreno in pochissimo tempo, aprendo e gestendo oltre 100 punti vendita dislocati in tutto il mondo.

Gli obiettivi del cliente

01.

Necessità di rinnovare il proprio sistema telefonico in quanto era obsoleto in End of Sales

02.

Avere una soluzione di Unified Communication & Collaboration professionale.

Le soluzioni offerte da Hisolution

Per ottenere un rinnovamento tecnologico del sistema telefonico aziendale, l’obiettivo di HiSolu- tion per il cliente era realizzare una soluzione VoIP flessibile e facilmente espandibile realizzando una soluzione di Unified Communication & Collaboration dotata delle funzionalità necessarie alla gestione ottimale dei lavoratori in mobilità e di massimizzare la produttività dei lavoratori in regime di smart-working, attraverso il software installato sul PC KCTI e pronta per essere inte- grata con Sw/applicazioni di terze parti. HiSolution ha fornito un servizio di assistenza post vendita professionale e “full-optional” com- prensivo di Hw-Replacement, Sw-Manteinance e Help Desk di I e II livello per la gestione di eventuali fault e richieste di change. É stata fatta inoltre una nuova copertura di ristrutturazione DECT per i cordless IP.
SCARICA IL BUSINESS CASE

Scopri tutti i dettagli del progetto

Scheda tecnica Lelanet

Vuoi approfondimenti tecnici sull'offerta connettività e fonia di Lelanet?

Rimani aggiornato sulle ultime novità del mondo ICT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER