Data

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Al via Coppa Città di Lucca: Lelanet sarà il partner tecnologico per il Wi-Fi di Aci Lucca

Il territorio lucchese è pronto ad accendere i motori, e darà il via all’accensione il 29 luglio. 29-30 luglio saranno le date che vedranno Lucca ospite di uno tra i più importanti eventi nel mondo automobilistico: La Coppa Città di Lucca. La sua 57° edizione vedrà ambientata la partenza degli equipaggi proprio di fronte alla sede Aci, istituzione automobilista cittadina. La gara, oltre che valida come quinto appuntamento della Coppa Rally di Zona 6, assumerà un ruolo decisivo per le sorti del 17° Premio Rally Automobile Club Lucca, contesto che chiamerà alla prova “di casa” i conduttori in possesso di licenza sportiva rilasciata dall’istituzione automobilistica provinciale.

Tra le novità, il ritorno alla cornice che ha contraddistinto la storia della manifestazione, ovvero l’arrivo della gara al Caffè storico delle Mura.

Il quartier generale sarà la sede Aci: l’intero complesso, la sala stampa e la zona pubblica d’affaccio vedranno totale copertura Wi-Fi. Oltre 1.500 addetti a lavori avranno la possibilità di accedere ad internet grazie al servizio di connettività Wi-Fi di Lelanet.

Lelanet e Aci Lucca: insieme per la Coppa Città di Lucca

“É un grande orgoglio che possiamo affermare di essere fornitori ufficiali e partner tecnologici di Aci per la connessione Wi-Fi per l’evento Rally 2022. La manifestazione ha certamente un’ottima risonanza nel mondo automobilistico e noi possiamo solo essere contenti e fieri di partecipare in qualità di fornitori” commenta Marco De Luca, Responsabile Commerciale Lelanet.

Aci Lucca è cliente di Lelanet da anni, e la richiesta da parte sua di diventare partner del Rally è stata la riprova della profonda stima e fiducia nei servizi connettività di Lelanet.

Servizi che, dal 2005 ad oggi, hanno sempre cercato di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti proponendo soluzioni personalizzate.

Dal design al delivery fino all’assistenza post vendita, Lelanet offre pacchetti customizzabili per offrire la massima esperienza di qualità a chi acquista il servizio.

Cosa farà Lelanet per la Coppa Città di Lucca

Lelanet offrirà connettività gratuita per 4 giorni (dal 28 al 31 luglio) e creerà un’infrastruttura con apparati Access Point per creare una copertura Wi-Fi su tutta l’intera sede Aci, il piazzale di fronte all’edificio nonché punto di partenza della gara e la Sala stampa.

La navigazione sarà H24, gratuita, e verrà creata un’area Hotspot in cui tutti gli addetti ai lavori avranno la possibilità di connettersi e navigare in totale sicurezza.

Potrebbero
Interessarti anche

HISOLUTION SRL

Via della Canapiglia, 5 – 56019 Vecchiano PI Italia
Tel: +39 050 6397401 – Fax: +39 050 6390237

info@hisolution.it

HELP DESK +39 050 6397469

Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle ultime novità del mondo ICT

Copyright © 2021 Hisolution Srl – P.IVA 02008500460  | Credit

Rimani aggiornato sulle ultime novità del mondo ICT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER