1. In cosa consiste l’assistenza post vendita per il servizio di TLC Manager?

E’ un’ assistenza globale su tutti i servizi TLC. Prevede di supportare il cliente nell’individuazione di una problematica e nella gestione e risoluzione di essa verso il fornitore del servizio (operatore, manutentore esterno ecc). Inoltre supportiamo il cliente nella scelta di nuovi servizi o nell’analisi di nuove esigenze mettendo a disposizione tutto il nostro know how, oltre a mantenere sotto controllo i relativi costi.

2. Quali sono i fornitori proposti da Hisolution per i servizi e per i devices?
3. Quali sono le macroaree su cui interviene Hisolution?
4. Ogni quanto sono da rivedere le condizioni contrattuali con i fornitori?
5. Perchè una azienda dovrebbe delegare Hisolution a compiere attività portate finora avanti internamente?
6. Quale certezza ha l’azienda di ammortizzare i costi con il subentro dei servizi Hisolution?
7. Per il servizio TLC manager è possibile acquistare solamente un modulo (es. Cost Control)?

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