TECHNICAL FOCUS
Kalliope Contact Center: un'arma in più per il tuo business
Il modulo dedicato ai Call Center per potenziare il tuo reparto aziendale


Customer Care e il cliente prima di tutto: il modulo Contact Center
Oggi puoi aggiungere funzionalità avanzate al tuo Kalliope PBX, anche in ambito Call Center. Il modulo relativo, può definire i ruoli di operatore di coda e di supervisore associando ciascun operatore a più code d’attesa. Con il CDR avanzato si elaborano le statistiche con dettagli specifici sulle singole chiamate ricevute dalle code d’attesa e si può associare un codice numerico a una chiamata uscente. A chiudere il servizio, è possibile prenotare il posizionamento in coda e ricevere chiamate automatiche da parte dell’operatore.
Kalliope Contact Center si rivolge a te
Ad ogni settore la propria soluzione
ENTERPRISE
HOTELLERIE
CALL CENTER
Il servizio che risponde alle tue esigenze
Le chiamate effettuate e ricevute talvolta sono davvero numerose: come gestirle tutte al meglio? E come evitare lunghi periodi di tempi d’attesa per il cliente e il sovraccarico della linea d’attesa? A tutto questo risponde Kalliope Contact Center. Per esempio, il modulo Hotel è pensato per rispondere alle esigenze degli albergatori che ricercano servizi personalizzati da offrire agli ospiti e semplicità di comunicazione con il proprio staff. Il modulo ha il CDR avanzato con il quale si valuta l’esito della chiamata, il numero di chiamate ricevute, il tempo di risposta dell’operatore e la gestione delle code d’attesa.


Tutti i benefici in un’unica piattaforma
Gestione chiamate
Efficentare e integrare il sistema di gestione delle chiamate interne e esterne
CDR avanzato
Tenere sotto controllo i dati statici delle perfomance e gestione delle code d’attesa
Time saving
Riduzione al minimo dei tempi d'attesa. Il cliente è sempre soddisfatto
Il servizio di HiSolution
Per un’integrazione stabile e flessibile, il progetto viene strutturato in diversi step:
01.
ASSESSMENT E PROGETTAZIONE
Sulla base di una fotografia del tuo asset attuale, progettiamo la migliore soluzione pensata sulle tue reali esigenze per offrirti un servizio di qualità
02.
INSTALLAZIONE E SETUP
La fase successiva prevede l’installazione e il setup della tua soluzione. A seguire il delivery e il project management di tutto il progetto dell’offerta
03.
HITRACK: ASSISTENZA E MONITORAGGIO
Servizio Help Desk (24-7) di I e II livello per offire supporto continuativo. Garantiamo analisi periodiche dei ticket e della qualità del servizio
Due moduli di Contact Center
Riduci i tempi di risoluzione per le chiamate di assistenza clienti per una Customer Experience ottimale
Kalliope PBX (add-on)
Il modulo add-on di Kalliope PBX
● Il modulo Kalliope Call Center consente la definizione dei ruoli di “Operatore di coda” e di “Supervisore”
● Call Tagging: associazione di un codice numerico (tag) a una chiamata uscente.
● Prenotazione del posizionamento della coda e richiamo automatico: si può riservare la posizione in coda prenotando la richiamata
● Call Tagging: associazione di un codice numerico (tag) a una chiamata uscente.
● Prenotazione del posizionamento della coda e richiamo automatico: si può riservare la posizione in coda prenotando la richiamata
IFM Infomaster
Il modulo di IFM
● La piattaforma di Contact Center in cloud flessibile e personalizzabile
● Per una Customer Experience ottimale
● Modalità d’utilizzo per il cloud: 1. On Premises con installazione di software presso la sede dall’azienda 2. Pay per use, paghi solo quello che consumi
● Per una Customer Experience ottimale
● Modalità d’utilizzo per il cloud: 1. On Premises con installazione di software presso la sede dall’azienda 2. Pay per use, paghi solo quello che consumi
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HI SOLUTION S.R.L.
Via della Canapiglia, 5
56019 Vecchiano PI Italia
Tel: +39 050 6397401
Fax: +39 050 6390237
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Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30
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