TECHNICAL FOCUS

Kalliope Contact Center: un'arma in più per il tuo business

Il modulo dedicato ai Call Center per potenziare il tuo reparto aziendale

Customer Care e il cliente prima di tutto: il modulo Contact Center

Oggi puoi aggiungere funzionalità avanzate al tuo Kalliope PBX, anche in ambito Call Center. Il modulo relativo, può definire i ruoli di operatore di coda e di supervisore associando ciascun operatore a più code d’attesa. Con il CDR avanzato si elaborano le statistiche con dettagli specifici sulle singole chiamate ricevute dalle code d’attesa e si può associare un codice numerico a una chiamata uscente. A chiudere il servizio, è possibile prenotare il posizionamento in coda e ricevere chiamate automatiche da parte dell’operatore.

Kalliope Contact Center si rivolge a te

Ad ogni settore la propria soluzione
ENTERPRISE
HOTELLERIE

CALL CENTER

Il servizio che risponde alle tue esigenze

Le chiamate effettuate e ricevute talvolta sono davvero numerose: come gestirle tutte al meglio? E come evitare lunghi periodi di tempi d’attesa per il cliente e il sovraccarico della linea d’attesa? A tutto questo risponde Kalliope Contact Center. Per esempio, il modulo Hotel è pensato per rispondere alle esigenze degli albergatori che ricercano servizi personalizzati da offrire agli ospiti e semplicità di comunicazione con il proprio staff. Il modulo ha il CDR avanzato con il quale si valuta l’esito della chiamata, il numero di chiamate ricevute, il tempo di risposta dell’operatore e la gestione delle code d’attesa.

Tutti i benefici in un’unica piattaforma

Gestione chiamate

Efficentare e integrare il sistema di gestione delle chiamate interne e esterne

CDR avanzato

Tenere sotto controllo i dati statici delle perfomance e gestione delle code d’attesa

Time saving

Riduzione al minimo dei tempi d'attesa. Il cliente è sempre soddisfatto

Il servizio di HiSolution

Per un’integrazione stabile e flessibile, il progetto viene strutturato in diversi step:

01.

ASSESSMENT E PROGETTAZIONE
Sulla base di una fotografia del tuo asset attuale, progettiamo la migliore soluzione pensata sulle tue reali esigenze per offrirti un servizio di qualità

02.

INSTALLAZIONE E SETUP
La fase successiva prevede l’installazione e il setup della tua soluzione. A seguire il delivery e il project management di tutto il progetto dell’offerta

03.

HITRACK: ASSISTENZA E MONITORAGGIO
Servizio Help Desk (24-7) di I e II livello per offire supporto continuativo. Garantiamo analisi periodiche dei ticket e della qualità del servizio

Due moduli di Contact Center

Riduci i tempi di risoluzione per le chiamate di assistenza clienti per una Customer Experience ottimale
Kalliope PBX (add-on)

Il modulo add-on di Kalliope PBX

● Il modulo Kalliope Call Center consente la definizione dei ruoli di “Operatore di coda” e di “Supervisore”
● Call Tagging: associazione di un codice numerico (tag) a una chiamata uscente.
● Prenotazione del posizionamento della coda e richiamo automatico: si può riservare la posizione in coda prenotando la richiamata
IFM Infomaster

Il modulo di IFM

● La piattaforma di Contact Center in cloud flessibile e personalizzabile
● Per una Customer Experience ottimale
● Modalità d’utilizzo per il cloud: 1. On Premises con installazione di software presso la sede dall’azienda 2. Pay per use, paghi solo quello che consumi

Parlaci del tuo progetto

HI SOLUTION S.R.L.

Via della Canapiglia, 5
56019 Vecchiano PI Italia
Tel: +39 050 6397401
Fax: +39 050 6390237
Mappa

Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30

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