BUSINESS CASE

Manpower

Video Intervista

Attraverso gli strumenti offerti da Babel è stato possibile guidare la negoziazione anche in questa seconda fase, affinando il progetto, valutando e selezionando nel dettaglio le offerte proposte dai fornitori, per arrivare a finalizzare un’offerta quanto più possibile allineata alle reali esigenze del cliente.

Il Contesto

HiSolution, centro di competenza italiano che si affianca alle aziende per accelerarne i processi ICT e ottimizzarne sia i valori economici che le performance, ha affiancato ManPower Group, leader nel settore delle soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, nel processo di rinegoziazione dei contratti relativi alla telefonia mobile dell’intero gruppo.

Gli obiettivi del cliente

01.

Finalizzare i termini di gara per la telefonia mobile

02.

Attenuare le classiche criticità che si verificano una volta scelti i fornitori, nella fase di delivery, quando cioè dopo la firma del contratto, si passa all’approvvigionamento stesso dei servizi.

Le soluzioni offerte da Hisolution

È stato questo uno dei primi ambiti di applicazione della piattaforma Babel, frutto dell’esperienza maturata in tanti anni di attività nel settore Telco & ICT da HiSolution. Questa piattaforma, interamente progettata e realizzata internamente, si basa su un algoritmo dedicato per la valutazione delle offerte con l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di gestione per gare e fatture. Grazie a Babel e ai consulenti di HiSolution è stato quindi possibile effettuare la revisione e la finalizzazione del progetto nei termini previsti.
SCOPRI DI PIÚ

Guarda ora il video completo

Scheda tecnica Babel

Vuoi approfondimenti tecnici sulla soluzione erogata con Babel?

Rimani aggiornato sulle ultime novità del mondo ICT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER